3a43a2fb81 Prima di scrivere del film, vorrei parlare del mio sgomento per il cosiddetto attore che si chiama Sean Faris. La sua performance in questo film è stata talmente cattiva che sono stato tentato di spegnerlo, prendere il disco e farlo scattare a metà. Così male. E solo per attaccare il coltello, il suo fratello sullo schermo è anche inguardabile. Cercando di rimediare al loro abissale, i ruoli meritevoli sono Ray Liotta, Max Beesley, Michael Chiklis e quello che può essere descritto solo come un cameo di Forrest Whittaker (perché è in prima fila mi sorprende, ci tiene dentro per 5 minuti). Liotta è più brava che mai e Beesley lo segue in questo senso. Chiklis è solido come leader del trio di banditi. E per quanto riguarda Whittaker, è bravo nei 5 minuti che gli sono stati assegnati. <br/> <br/> La storia inizia a metà strada e poi torna indietro, poi lampeggia in avanti, poi indietro, poi avanti, poi indietro … e così via e così via. E mentre quello stile del film funziona alcuni casi, diventa un mal di testa in questo.È semplicemente finito il gas e ho iniziato a non preoccuparmi di quello che stava succedendo. E per quanto riguarda la grande rivelazione alla fine; anti climax al suo meglio. Ma non importa, in film come questi la fine è una buona cosa, ma per quanto riguarda l'ultima scena di questo film … beh, ti lascio strappare i capelli quando lo vedi. Se stai guardando una carriera nella recitazione e vuoi sapere come NON agire, basta guardare Sean Faris. Questo può essere pesante a volte. La complessità di chi è e di chi non è coinvolto nello schema diventa un po 'laborioso e sminuisce la tensione. Anche se importa essere abbastanza intriganti da godersi mentre le cose vanno di pari passo con un'economia di eventi. Ci sono abbastanza svolte per mantenere uno interessato a chi è coinvolto, ma è davvero sovrascritto. <br/> <br/> Vale a dire che alcuni dei motivi dei personaggi hanno poco tempo in questo breve film da riprodurre e componi completamente la storia. Tutta la recitazione è accettabile e fino alla fine è una situazione piuttosto tesa, come la maggior parte degli ostaggi. È solo un po 'troppo pieno di sé per essere appagante. <br/> <br/> È abbastanza buono per unghie, ma nel complesso non riesce a delineare un completo soddisfacente quando le cose si scatenano e sono confuse. Questo tipo di cose funziona molto meglio sulla pagina che sullo schermo. Ci sono stati molti Detective Fiction di artisti come Raymond Chandler per dimostrarlo più e più volte. Questo cerca di essere un po 'troppo intelligente per un piccolo film. Pawn è un thriller criminale a basso costo ambientato in un ristorante che viene derubato. Ma i ladri hanno morso un pochino di più di quanto possano masticare e gli eventi rapidamente sfuggono di mano quando si scopre che la cena che hanno rubato è di proprietà di un mafioso. <br/> <br/> Questo è tutto ciò che posso dirti senza rovinare la trama e questo è il modo migliore per entrare in questo film - conoscere il meno possibile. <br/> <br/> La sequenza di apertura definisce bene il film per quello che in seguito si rivelerà essere un orologio molto divertente pieno di inganni, cospirazioni e colpi di scena in abbondanza. È teso e ti tiene agganciato fino ai titoli di coda. <br/> <br/> La parte migliore di questo film è il fatto che proprio quando pensi di essere alle prese con quello che sta succedendo, sei colpito da un'altra svolta. <br/> <br/> Il cast è forte con alcuni volti riconoscibili che mettono in buone prestazioni per contribuire a una sceneggiatura solida e ben costruita. La maggior parte del film si svolge all'interno del locale, ma c'è abbastanza da fare in quelle mura per mascherare questo fatto. <br/> <br/> Nel complesso, mi è piaciuto questo film. Sono andato a conoscere molto poco e ne sono uscito molto colpito. Sono stato intrattenuto dall'inizio alla fine che è tutto ciò che si può davvero chiedere. <br/> <br/> Pawn non vincerà nessun premio, ma se un buon thriller divertente è la tua passione, non rimarrai deluso 3.5 / 5 Un mix piuttosto strano di attori, vero? Senza dubbio qui c'è talento. Mi aspettavo un terribile Direct-to-DVD (o è nei teatri a settimana?), Ho ottenuto qualcosa in modo un po 'diverso. Conosci il genere, conosci i giocatori, conosci i colpi di scena … ma per fortuna, Pawn si affida di più alla semplice, senza pretese, suspense, realistica, dialogo con i piedi per terra con eccezioni per un po 'di brillantezza e un po' di sciocchezza (Chiklis tentativo di cockney o assassinio di esso, forse) e le sue improvvise esplosioni di violenza con conseguenze, quindi cercando di essere un nuovo Memento. Non è innovativo o nuovo …. ha la sua parte di cliché, alcuni così ovvi, dovremmo essere molto consapevoli di loro e ci sono alcune scene che hai sentito di aver visto prima. Eppure, alla fine, è un action thriller low budbudget stretto e impressionante. <br/> <br/> È frustrante con tutti questi "thriller & quot; dove gli scrittori si mettono all'angolo, accatastando le sorprese che non ci interessano l'un l'altro fino a quando l'unica via logica è che si astengano troppo e ci facciano ridere di vergogna. È faticoso e Pawn, parte, ex-con-giovani nel posto sbagliato nel momento sbagliato, in parte, l'ostentazione più complicata di quanto sembri, la mantiene piuttosto semplice ma mai stupida. <br/> <br/> Ha uno o due colpi di scena minori e va bene. Apprezzo quando le storie non sviano completamente a metà strada nella sua voglia di essere intelligente più il grande vantaggio di non sapere in quale ordine le persone qui vengono tagliate . <br/> <br/> Che Whitaker abbia vinto un Oscar come attore protagonista per un grande ruolo di supporto non è colpa sua … ma la sua carriera sembrava migliore prima di essere il re, giusto? Ora lavora con il mio svedese, senza talento Malin Åkerman e Willis … povero bastardo. Principalmente una parte di questo film per una ragione sarcastica o cinica, sebbene tu possa scegliere di guardarlo dal suo angolo di morbosità insensato. È affidabile come al solito, ma chiunque avrebbe potuto interpretare Thompson (e con tutto il download, l'uscita in DVD, l'ensemble … Quanto ha fatto?). Pawn inizia con una scarica di adrenalina e rimane frenetico, sanguinario e globale, un pezzo ben recitato in tutto. <br/> <br/> Michael Chiklis, si spera, ora ha meno lavoro da quando il suo psico-cliché dall'amore per gli inglesi e il sanguinolento sembrava più un americano che ha visto Lock, Stock 67 volte o un cartone animato poi spaventoso … ma poi lui inizia a esplodere e io almeno ottengo che i personaggi siano pericolosi. Se non guardava i dailys o non leggeva la sceneggiatura, poteva avere arroganza, dislessia, ecc. Non importa. Finché non dovrò vedere di nuovo un lavoro di recitazione come Quello. <br/> <br/> È stato divertente basarsi sul fatto che mi importasse o meno. E sì, ho simpatizzato con il nipote di Tom Cruise, Faris, come il nostro eroe disperato, che è invecchiato all'indietro da quando non è mai tornato indietro. Mi importava se la sua ragazza, interpretata da (così gustosa) Nikki Reed fosse riuscita a superare il film. Potevi sentire il suo crescente terrore, era molto meglio di quel che pensavo, dal momento che non aveva mai impressionato. Volevo vedere se Barnes deformato avesse quello che si meritava. Poliziotti … parliamo di Ray per un secondo. <br/> <br/> Liotta è come i film A Michael Madsen o William Forsythe. Sarebbe (anche) più rispettato se non avesse lavorato tutto il tempo. Un ruolo da gangster lo ha fatto e in seguito ha deciso di essere l'unico attore di Hollywood a personificare THE COP. <br/> <br/> Da quello un po 'sporco con un codice morale e un buon cuore (CopLand, Narc, Phoenix), a corrotto e sinistro (Il luogo oltre i Pini, Figlio di nessuno), a corrotto, poliziotto avido e misogino con il cervello … (Annibale) al poliziotto sadico e femminilizzante (Gioventù in rivolta) al poliziotto virtuoso o insipido, senza senso, che uccide la carriera (Smokin'Aces, Street Kings 2, La Linea, John Q, Eroe ricercato) a omicida, squilibrata e affascinante (Ingresso illegale) al misterioso poliziotto (Identità) al veterano hard-assegnato assegnato a babysitter l'idiota-rookie (Observe 'n Report.) … <br/> <br / > Haha, dì quello che vuoi dall'uomo, ma per avere una carriera così decente, uno anche andando in su (farsi notare oltre a Gosling e Cooper per un piccolo ruolo? Impressionante.), Deve aver fatto qualcosa di giusto mentre ritraeva questi uomini del legge di tutti i tipi. Qui tocca il pozzo che ha appena fatto con grande successo, in The Iceman, il suo mafioso. <br/> <br/> Non sono d'accordo. Non credo che stesse telefonando, la sua persona calma e educata nascondeva la sua vera natura solo sul necessario livello civilizzato in cui sia noi che la sua potenziale vittima vediamo cosa è capace di guardare con uno sguardo. Penso che la sua interpretazione si sia distinta, grazie anche a un monologo memorabile e agghiacciante su un certo orologio, un montaggio, un suono e un'immagine senza intoppi, la sua metafora non troppo sottile scandita dagli eventi frenetici dentro e fuori dal ristorante. <br/> <br/> Dovresti esserci stato di più, come dovrebbe essere un Lang insolitamente comprensivo, un ottimo attore veterano. Marton Csokas ha qualcosa di molto viscido su di lui che apprezzo nei thriller ed è efficace come feccia biforcuta. <br/> <br/> L'attore sconosciuto per me stava piangendo per la durata del film, 88 minuti (Dio, non guardava quel film come morire 88 volte?), ogni volta che questo pulcino Sfohr semi-carino spuntò, lei era in lacrime.Costantemente, credibile … e alla fine un po 'fastidioso. Il comune ha giocato bene come negoziatore, sottile e sicuro. <br/> <br/> Una borsa leggermente mista con ingredienti per lo più ottimi che consiglio per ogni notte di pioggia o giornata di sole, nessun momento noioso, un debutto alla regia fiducioso e solo io Garantire questo: è molto meglio di quanto pensi e il trailer suggerisce. B-movie, bene, molto divertente, ben recitato (soprattutto). Nick Davenport (Sean Faris) viene rilasciato dalla prigione per aver rubato un'automobile e sua moglie Amanda (Nikki Reed) aspetta che Nick lo porti a casa. Dice di essere incinta e di lasciarlo al ristorante Be Brite poiché Nick ha programmato un incontro con suo fratello Patrick Davenport (Jordan Belfi). <br/> <br/> Quando il poliziotto Will (Forest Whitaker) arriva alla cena, nota che qualcosa non va e va in bagno. Si mette in contatto con il tenente Barnes (Marton Csokas) e dice che una rapina sta avvenendo prima dell'ora programmata. Poi vede Nick nascosto nella stanza e dice di aver chiamato la polizia e che Will ha dato il suo nome a Barnes. All'improvviso, Will viene colpito alla testa e Nick viene portato al ristorante dove c'è una situazione di ostaggio. Il criminale britannico Derrick (Michael Chiklis) ei gangster Billy (Max Beesley) e Aaron (Jonathan Bennett) hanno rubato clienti e una cassaforte e Derrick ha preso un HD dalla cassaforte. Quando arriva il negoziatore Jeff Porter (Common), il tenente Barnes gli dice che Nick è responsabile della rapina. Nick diventa una pedina in un gioco mortale in cui il premio è un HD. Qual è il segreto dell'HD desiderato? <br/> <br/> & quot; Pawn & quot; è un thriller low-budget migliore di quanto mi aspettassi, con una sceneggiatura non cronologica con molti colpi di scena. Sfortunatamente, la conclusione affrettata con lieto fine non si adatta bene alla trama e credo che sia la mancanza di budget associato agli interessi commerciali. Il mio voto è sei. <br/> <br/> Titolo (Brail): & quot; Crimes Cruzados & quot; (& quot; Crimini incrociati & quot;)
kinebuzgui Admin replied
369 weeks ago