3a43a2fb81 Abraham Lincoln vs. Zombies: Emancipate This !, grida Abe mentre decapita uno Zombie! <br/> <br/> 1818, la famiglia del giovane Abe viene colpita da uno Zombie Outbreak, lasciandolo l'unico sopravvissuto. <br/> < br /> Novembre 1863, un solitario superstite di un'incursione su un forte dietro le linee confederate è gravemente malato, ma parla di cannibalismo e di morte. Conoscere la verità Abe guida una squadra di agenti dei servizi segreti per affrontare gli zombi. <br/> <br/> Raggiunto il forte, la banda galante scopre di avere alcuni abitanti interessanti: un giovane corporativo confederato di nome Pat Garrett; General Stonewall Jackson; un dodicenne Teddy Roosevelt; Abe's Ex, Mary Owens. Anche John Wilkes Booth fa parte della squadra di Lincoln come doppio agente. <br/> <br/> Realizzato con un budget limitato ($ 150.000) rispetto ad Abraham Lincoln: Vampire Hunter e mostra a volte. Manca anche quel film di vena umoristica, ma gioca con la storia per produrre una trama divertente. 6/10 Mentre questo è decisamente un finto buster, Abraham Lincoln vs. Zombies dovrebbe essere visto come una sua immagine piuttosto che cercare di paragonarlo ad Abraham Lincoln: Vampire Hunter. Ho pensato che fosse molto ben fatto, specialmente con un budget di soli $ 150.000. Mi ha scioccato il fatto che avesse un budget così basso. Avrei capito da qualche parte circa un milione, dare o prendere. Mi ha fatto molto piacere la qualità della recitazione e della produzione di questo piccolo film in movimento. L'aggiunta di altre figure storiche come personaggi era, pensavo, un tocco di classe. Come Pat Garrett e un giovane Teddy Roosevelt aiutano Abe e Company a fermare i non morti. Il regista Richard Schenkman, lavorando con la sua sceneggiatura originale, porta sullo schermo una storia alternativa unica della Guerra Civile e il ruolo del Grande Emancipatore nella vittoria dell'Unione. Il sorprendente concetto di Abraham Lincoln che deve impegnarsi in battaglia con i morti viventi per non solo preservare l'Unione, ma per eliminare la Confederazione del male, è sorprendente sul suo volto. Tuttavia, questo film è così ben concepito e splendidamente realizzato con eccezionali valori di produzione che il pubblico è rapidamente coinvolto in questa lotta oscura tra Lincoln e gli zombi. Bill Oberst, Jr. offre una superba interpretazione come Lincoln ed è molto più che una caricatura. L'Oberst's Lincoln è un'anima torturata che guarda impercettibilmente negli occhi del male incarnato ed è un ritratto incredibile. Debra Crittenden è semplicemente eccellente e profondamente commovente come la tormentata Mary Todd Lincoln, fedele moglie ma alleata instabile del presidente. A volte orribile, con immagini indimenticabili e sequenze d'azione mozzafiato, questo è un film che soddisferà sia i fan del genere che gli studiosi storici. Il film aveva un look indy, non lucidato. Da un punto di vista cinematografico, il film avrebbe potuto utilizzare un mixer audio migliore o addirittura bilanciarlo. Con circa un'altra settimana nella sala di montaggio, quelle cose avrebbero potuto essere appianate. <br/> <br/> Tra i lati positivi, c'erano costumi terrificanti, la boxe della macchina da presa del DP è stata fantastica e la recitazione è stata buona nel complesso, ma Bill Oberst Jr. era ASSOLUTAMENTE eccellente. Ho adorato la storia e il modo in cui gli scrittori hanno lavorato in linee storiche nel nome di "whoopin", "emancipa questo!" Si sono divertiti a crearlo e questo è apparso. <br/> <br/> Penso che i film sull'asilo portino un MOLTO bisogno di leggerezza in un settore che si prende troppo sul serio. Ogni uscita dai grandi studi è su una scala così grande che gli stessi trailer sembrano costare $ milioni in più. I blockbuster sono così dipendenti da & quot; wow & quot; cgi, lo sviluppo del personaggio / la creatività e le trame sono da qualche parte nel bagagliaio sotto la ruota di scorta e il jack! <br/> <br/> Questo non è un capolavoro, ma è divertente e ho riso molto. Molto bene! A volte è semplicemente una coincidenza che due studi diversi stanno lavorando su un concetto simile. Comunque, penso che in questo caso nessuno abbia alcun dubbio al riguardo, che questo film sia stato fatto come una presa rapida, per cavalcare sulla pubblicità di "Abraham Lincoln: Vampire Hunter & quot ;. Ma anche così, in tutta onestà, questo film non è niente di male da guardare e in realtà ha superato le mie aspettative. <br/> <br/> Il film è quello che è; Abraham Lincoln combatte contro un gruppo di zombi. E davvero, semplicemente è tutto abbastanza buono e divertente da guardare. Ovviamente non è un film da prendere molto sul serio, ma anche quello non era l'approccio che i registi stavano cercando. È semplicemente un film da godere e davvero uno che richiede di chiudere il cervello per un momento. <br/> <br/> Per qualche ragione il 19 ° secolo e gli zombi mi sono sempre sembrati una combinazione perfetta e anche per me bene per questo film. Le armi, i set, i costumi, è tutto surreale da guardare in combinazione con un gruppo di zombi che camminano in giro, specialmente quando la maggior parte dei personaggi sono personaggi noti della storia americana. <br/> <br/> È piuttosto casuale come alcune figure storiche ben note compaiono in questo film. Oltre a Lincoln, appaiono anche persone come Teddy Roosevelt e il generale Stonewall Jackson. È tutto inutile, ma si aggiunge al divertimento e al livello di camp dell'intera produzione. <br/> <br/> E in realtà, per quanto riguarda i film a basso budget, questo è semplicemente un bel film da guardare. In realtà non ha mai un aspetto economico, tranne che per i suoi effetti speciali, a volte. È un film dall'aspetto professionale, con un semplice stile e atmosfera e tantissime azioni campy da godersi. <br/> <br/> Ovviamente non è un gran bel film, ma mi sono semplicemente divertito guardarlo e quindi anche non può fare troppe cose brutte su di esso. Ha funzionato bene! <br/> <br/> 6/10 <br/> <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/
kinebuzgui Admin replied
369 weeks ago