b0e6cdaeb1 300 è un film molto mediocre che ha ricevuto così tanto elogi e slogan esclusivamente per la sua CGI. Sì, le scene di battaglia utilizzano CGI spettacolari e mostrano brutale violenza da videogioco. La coreografia non era così grande perché si basavano su sequenze CGI e slow motion. Nel complesso questo è l'unico punto alto del film. <br/> <br/> Tutti gli altri aspetti del film sono stati mediocri. La trama era inesistente (tutto quello che vediamo è un persiano che viene a chiedere agli Spartani di arrendersi, vengono gettati in una fossa senza fine e una guerra inizia con gli Spartani e i Persiani). C'è una sotto-trama minore o due, ma sono ovvi riempimenti di tempo, dal momento che i registi probabilmente non potevano permettersi 2 ore di scene di battaglia piene di CGI. <br/> <br/> Gli attori / attori sono praticamente delle nullità mediocri. Gerald Butler (Re Leonida) cerca di imitare grandi eroi di guerra come Maximus (Gladiatore) e Wallace (Braveheart) e non riesce a ottenere qualcosa di lontanamente buono. Per quanto riguarda lo sviluppo del personaggio, non ce n'è praticamente nessuno. <br/> <br/> Nel complesso questo film ha ottenuto un punteggio elevato perché molte persone non potevano vedere oltre il CGI. Non mi credi? Posso garantire che questo film non vince Oscar o anche solo una nomination, solo premi MTV, a differenza di molti altri film di Epic War. <br/> <br/> La mia valutazione: 5.5 / 10 Quando sono andato a vedere 300, mi aspettavo il prossimo grande film d'azione, ma ho trovato solo delusione. Il mio più grande problema con questo film è la recitazione. I personaggi non erano tutti lì nei loro ruoli, e non erano così arrotondati come vorrei. Penso che gli scrittori abbiano cercato di impegnarsi duramente per i memorabili discorsi di battaglia in diversi punti, e in altri momenti ho sentito che avrebbero potuto usare più monologo.Attribuirò il merito al film, tuttavia, sul suo stile interessante usato per le scene di combattimento, ma anche quelle sequenze in slow motion sono diventate meno interessanti più sono state abusate. Un altro piccolo dettaglio che ho notato è che nonostante i loro nemici stessero vomitando sangue ad ogni colpo e fetta, gli spartani sembravano rimanere relativamente puliti attraverso la maggior parte del film, mostrando poco o nessun segno di spruzzi di sangue dai loro avversari. <br/> < br /> Il mio consiglio è di aspettare che questo venga a Blockbuster e salvare il viaggio a teatro per un altro giorno. Ho avuto grandi aspettative da questo. Sono un grande fan dei vecchi film di guerra come LOTR, Troy, Alexander, Jason e gli Argonauti eccetera. Questo resoconto romanzato della Battaglia delle Termopili potrebbe essere stato molto meglio. Gli effetti speciali sono OK, se paragonati a film come Il Signore degli Anelli. La recitazione è mediocre, la storia non è accattivante e ci sono troppe scene d'azione al rallentatore. Ho avuto l'impressione che i creatori di questo film stiano cercando di venderlo solo per le sue scene d'azione violente e nient'altro. Il film avrebbe potuto essere OK se alcuni attori riconosciuti ne facessero parte. E se solo la sceneggiatura e i dialoghi fossero un po 'migliori. Ho sentito che era una totale perdita di tempo. Questo film è stato ridicolo. Sembrava e sembrava finto dal momento in cui è iniziato. La grafica al computer assomigliava davvero alla grafica per computer: non realistica, fredda e brutta. <br/> <br/> I colori durante l'intero film erano troppo scuri per goderne appieno. <br/> <br/> La storia stessa dovrebbe essere abbastanza interessante per fare un grande film con una trama fantastica. Non c'è bisogno di ravvivarlo con mostri stravaganti e sovrannaturali che non hanno alcun posto in un film storico. <br/> <br/> Metà del tempo in cui guardi le persone vengono macellate e il sangue su tutto lo schermo. È divertente per 5 minuti o giù di lì, ma un intero film? No grazie, troppo noioso! Bottom line: film ridicolo. Non guardarlo Basato sull'epico romanzo grafico di Frank Miller, 300 è una feroce rivisitazione dell'antica battaglia delle Termopili in cui re Leonida (Gerard Butler) e 300 spartani combatterono fino alla morte contro Serse e il suo massiccio esercito persiano. Di fronte a difficoltà insormontabili, il loro valore e il loro sacrificio ispirano tutta la Grecia a unirsi contro il loro nemico persiano, tracciando una linea nella sabbia per la democrazia.Il film porta alla luce la acclamata graphic novel di Miller (Sin City) combinando l'azione dal vivo con sfondi virtuali che catturano la sua visione distinta di questo antico racconto storico. Questo film è una favola per una grande storia di come questo mondo è diventato quello che è. 300 8/10
kinebuzgui Admin replied
369 weeks ago