b0e6cdaeb1 Essendo cresciuto con le varie incarnazioni di Looney Tunes e ascoltando il mio papà Prattle su quante volte avesse visto questo episodio o quell'episodio da quando era un ragazzino, è stato davvero piacevole vedere Loonatics Unleashed. Grande animazione, trama della leggenda della Justice League. Brillante è tutto ciò che posso dire. Spero che questa serie vada avanti per più di una stagione. <br/> <br/> L'altra cosa rinfrescante di questo spettacolo è che la giuria è ancora fuori per quanto riguarda mio padre. Finalmente ho uno spettacolo che posso godermi senza mio padre. Il ragazzo dovrebbe crescere e smettere di guardare i cartoni animati per carità. Ben fatto Warner Bros. Questo è estremamente bello! A proposito … quelli che amano ancora gli Looney Tunes originali, quindi quelli che non amano Loonatics Unleashed dovrebbero rimanere fuori dalla nuova serie! Stai solo rovinando l'atmosfera per coloro che volevano qualcosa di nuovo! Dovresti vergognarti di te stesso! E se tu fossi un Warner Brother te stesso creando questo e io chiamo il tuo lavoro Garbage ???? Non mi piacerebbe sentire cosa va bene ??? Quindi se preferisci ancora Looney Tunes, resta fuori spoiler! Quindi comunque …queste sono le Future Generations dei Looney Tunes come tutti sappiamo. Trattali come se fossero il Grande Grande Grande ecc. Grandsons o Nipote del Past Looney Tunes. Perché l'anno 2772 è troppo lungo dagli anni '90. Anche a dirti la verità … mi piacciono molto anche i Looney Tunes ma non mi preoccupo nemmeno di vedere il loro futuro a differenza di altri ragazzi o bambini viziati. Prima che uscisse qualcosa prima di Space Jam prima di Back in Action, giusto? Odio davvero come quei fan si sono lamentati che Lola sta sostituendo Honey Bunny. Per questo motivo, Lola ha solo un aspetto adulto e solo in un grande film. Perché non possono semplicemente accettare quello che è successo eh? Tali spoiler in effetti. Se fossi in quel tipo di persone, chiuderei il diavolo e guarderei al futuro. Proprio come hai fallito gli esami e devi superarlo perché ciò che è stato fatto è fatto. Esperto? In realtà, non è poi così terribile. <br/> <br/> Ero una delle persone che pensavano che questo show avrebbe assolutamente, completamente succhiato e distrutto i personaggi che amavo da bambino (l'originale Looney Tunes). Dopo aver visto la prima stagione, penso che abbiano avuto solo due problemi principali. <br/> <br/> 1: Hanno insistito per collegarlo ai Looney Tunes. 2: Loro lasciano a quelli terribili & quot; Extreme & quot; le versioni dei personaggi vedono la luce del giorno. Fortunatamente, li hanno sistemati dopo che il pubblico ha urlato un sanguinoso omicidio. <br/> <br/> Non è possibile guardare questo spettacolo con gli originali Looney Tunes ben saldo e goderselo per quello che è. Oppure, del resto. <br/> <br/> Quello che hanno ora è un fumetto d'azione abbastanza buono, molto meglio della maggior parte della trippa che Kids WB ha messo in onda negli ultimi anni . È vero per Looney Tunes e qualcosa che piacerà ai fan più appassionati che cercano di vedere i loro vecchi preferiti in una nuova forma? Diamine no, ecco perché ho inserito l'errore n. 1. Ma se lo guardi (almeno dopo i primi due episodi) senza & quot; questo è quello che dicono che i Looney Tunes dovrebbero essere & quot; bagaglio coinvolto, in realtà è uno spettacolo piuttosto buono, e merita un colpo. Ho visto alcuni episodi e, dove la trama potrebbe non essere brillante, l'idea non è così grave come alcuni pensano; i personaggi principali NON sono gli originali di Loony Toons (li adoro a proposito), sono infatti i discendenti (sp?) di Bugs Bunny, Lola Bunny, Daffy Duck, Taz, Coyote e Road Runner. <br/> < br /> Personalmente mi piace questo spettacolo perché è diverso e in realtà ha una storia passata e trama a differenza di altri cartoni non originali che stanno iniziando a sbattere fuori. <br/> <br/> Visione d'insieme: NON UN'IDEA MALE! ma ti crei la tua mente, solo non bussare prima che tu ci provi & quot; Well Chuck Jones è morto, lascia che i suoi personaggi si sporchino aggiungendo esplosioni a buon mercato, un anime americano disegnato stile knock off e doni loro superpoteri & quot ;. & quot; ma signore ?, non siamo tutti pronti ad avere diversi spettacoli nelle opere che sono già così? molto meno non buttare tutto sui loro creatori originali sogni & quot ;. & Quot; sì! e quegli spettacoli ci fanno un sacco di soldi, e abbiamo bisogno di più! ". & quot; ma non tutte le donne e i bambini di ogni uomo, cresciuti con questi caratteri in meno tempo, si annoieranno? & quot ;. & quot; fieno hai ragione! impostalo in futuro, rendili tutti discendenti dei personaggi originali e cambia leggermente tutti i nomi … ma non troppo però, dobbiamo ancora essere in grado di mungere il successo dei classici & quot ;. <br/> < br /> Beh, questo è l'unico motivo per cui riesco a pensare perché questo esiste anche. Se guardi oltre l'orribile profanazione dei nostri amati Looney Toons, allora sembra uno show OK. Ma poi c'è già il teen titan, che è la stessa cosa sanguinosa. Tutti i personaggi sono vestiti come batman, girano in una specie di nave che combatte super criminali, hanno superpoteri, l'unica differenza è che parlano come i pezzi dei Looney e hanno nomi e tratti caratteriali simili. <br/> <br / > Questo genere di cose ricade nel & quot; è così ridicolo che è buono & quot; tipo di categoria. Pensa al film del fratello di Super Mario, a Batman e Robin. Se vuoi ridere per tutte le ragioni sbagliate, controlla questo. Se sei della generazione più giovane (a cosa è destinata in realtà questa cosa), e puoi guardare oltre gli sfortunati dirigenti spudorati, quindi corri e divertiti. <br/> <br/> Se ti piace questo fumetto non lo faccio hai un problema con te, sono le persone che hanno calcolato insieme questa cosa di cui sono arrabbiato. Sai come si dice che la pirateria è come rubare una macchina; questo spettacolo è come se rubasse la tomba. Potrebbero anche aver dissotterrato tutte le persone coinvolte nel cartone originale, averle spinte su un display, averli vestiti in … costumi errati pirata e fatto pagare soldi. Se questo spettacolo non utilizzava personaggi (quelli che non assomigliavano a quelli di Looney Toons in alcun modo) che hanno già fatto milioni negli studios, allora andrebbe bene. Ma no! Per la vergogna dei fratelli Warner, per la vergogna. <br/> <br/> Se vedessi questa cosa come una gag di 30 secondi su un episodio di Simpson o Family Guy, mi piacerebbe molto. Come è proprio non posso credere che questo sia mai stato fatto. Scommetterei che l'80% delle persone che lavorano in questo show lo odiano. Ma qualunque cosa non importi, in 10 anni questo spettacolo sarà stato dimenticato, mentre gli originali vivranno per sempre … o almeno fino alla fine del mondo. <br/> <br/> "Coming 2008, Snoopy e la banda di arachidi è tornata, e ora hanno laser spaventosi e possono diventare invisibili! Charley Brown può sconfiggere il malvagio signore della guerra aliena Zapar? Sintonizzati e vedi. & Quot;
kinebuzgui Admin replied
370 weeks ago