b0e6cdaeb1 Amar, Akbar e Anthony sono separati dalla loro famiglia e gli uni dagli altri come bambini piccoli, e ciascuno è cresciuto separatamente e in una fede diversa. Amar è cresciuto un indù e cresce fino a diventare un agente di polizia, Akbar è cresciuto un musulmano e cresce fino a diventare un cantante di Qawaali, mentre Anthony è cresciuto cristiano e cresce fino a diventare un piccolo mostro. <br/> <br/> La maggior parte del film è incentrata sul personaggio di Anthony, che mi sta bene da quando è interpretato da Amitabh Bachchan - sicuramente l'attore più carismatico che l'India abbia mai prodotto. <br/> <br/> Da adulti, nessuno dei fratelli hanno qualche idea delle loro origini familiari, ma credono che i loro genitori siano morti. A peggiorare le cose, ogni genitore pensa che l'altro sia morto ed entrambi pensano che i loro figli siano morti. Va detto che non hanno fatto di tutto per scoprirlo, ma il film avrebbe funzionato a malapena se lo fossero stati, quindi è un pezzo di incredulità che deve essere sospeso. Non è l'ultimo, perché il film è interamente guidato da una serie di coincidenze che gradualmente hanno i vari membri della famiglia che si incrociano tra loro. Suppongo che uno sia incoraggiato a credere che queste coincidenze siano orchestrate dal destino o da un potere più alto, ma metterlo giù per una comodità drammatica ha funzionato altrettanto bene per me. <br/> <br/> Anche nella trama ci sono gli amori dei tre fratelli, per il necessario romanticismo e saggezza femminile. I ragazzi hanno la fortuna di avere assicurato l'affetto di una folla di bellezze, e le attrici aggiungono un tocco di glamour e colore al film. Oltre a ciò e incrociandoci con questi abbiamo il malvagio cattivo del pezzo, che porta il terribilmente intimidatorio nome di "Robert". <br/> <br/> A 175 minuti, Amar Akbar Anthony ha tutto il tempo per arricchirsi personaggi e sviluppare la trama in un modo ben strutturato. Il film attraversa diversi stati d'animo ed emozioni, ma dopo i primi 15 minuti di melodramma il tono è generalmente tenuto leggero e piacevole. <br/> <br/> Oltre al romanticismo e al dramma, il film ha alcuni momenti in cui si sposta in territorio d'azione - Anthony ha soprattutto un talento per iniziare una rissa. I combattimenti sono molto immaginativamente coreografati ma terribilmente eseguiti, con un aspetto molto sceneggiato e simulato. Tutto ciò però contribuisce al divertimento di loro. Ci sono anche le canzoni, ovviamente, anche se non troppe, specialmente nella prima metà del film. Alcuni di questi sono molto accattivanti e la coreografia di danza è allegramente coinvolgente. <br/> <br/> Sebbene abbia qualcosa di un cast d'ensemble, non c'è dubbio che il film appartenga ad Amitabh. Il suo personaggio è il più complicato e interessante, e la sua interpretazione è la più sottile e coinvolgente. Ottiene anche le migliori linee. Ha vinto il "miglior attore & quot; premio per questo ruolo, ed è in gran parte per la sua interpretazione che il film è considerato un classico indiano. <br/> <br/> Come molti film indiani che girano nelle tre ore, c'è qualcosa in AAA per tutti, e Amitabh's il carisma in particolare significa che non diventa mai faticoso. Anche se la prima mezz'ora non mi ha impegnato molto, il film continua a migliorare sempre di più (e più fantasioso) man mano che progredisce. Ho dovuto costantemente aggiornare il mio rating per il film mentre guardavo. Nel momento in cui il film raggiunge il suo culmine, è riuscito a tessere tutto insieme così bene che sono stato davvero felice di guardarlo. <br/> <br/> Consigliato! Questo è un film hindi masala perfetto - ha tutto - amore, azione, commedia, belle canzoni e una grande storia. Amar, Akbar e Anthony sono tutti fratelli separati quando sono molto giovani. Comunque il destino li ha attraversati e alla fine un grande ricongiungimento familiare. <br/> <br/> Si esce dal film, tuttavia, ricordando solo Amitabh come Anthony. È al suo esilarante meglio. Ci sono posti in cui diventa l'Angry Young Man per cui è famoso - ma le sue scene comiche sono ciò che lo contraddistingue in questo film. La canzone & quot; il mio nome è Anthony Gonsalves & quot; è un classico assoluto e lui stesso a parlare allo specchio dopo essere stato picchiato è un'altra scena fantastica. <br/> <br/> Tutto sommato se vuoi un film per divertirti per 3 ore è così. Amar akbar anthony è un cinema brillante e pieno di divertimento.Diretto da Manmohan Desai che ha realizzato film come coolie, mard e naseeb. Ancora una volta, Manmohan dirige un film favoloso con azione, comingy e dramma familiare. Vinod interpreta Amar un personaggio indù e dà una buona prestazione. Rishi suona Akbar e regala una performance amabile. Amitabh interpreta Anthony e offre una prestazione eccezionale. Amitabh ha ricevuto un premio come miglior attore per il suo ruolo di Anthony. Shabana Azmi dà una prestazione decente, Neetu Singh va bene. Parveen babi è adorabile, Pran e Nirupa Roy sono ruoli secondari in questo film e danno buone prestazioni. Il film ha un sacco di grandi canzoni, il mio preferito è Il mio nome è Anthony Gonsalves. Questo è stato davvero un grande film da guardare, anche mia madre ama davvero questo film, è la storia dei 3 fratelli Amar (Vinod Khanna che ha recitato così bene nel film, questo ragazzo è un attore così eccezionale e spero che abbia rende più grandi film come questo) Akbar (Rishi Kapoor, che è una leggenda del genere, ha recitato la sua parte così bene e mi fa ridere nel film) e Anthony (interpretato da Big B era così divertente e adoro il finale anche di questo film, anche Shabana Azmi è in questo film, è così bella ed elegante, e anche lei insieme alle altre protagoniste ha recitato molto bene e ho amato molto la musica, specialmente la canzone del titolo, il film è davvero un classico e vale la pena guardare, è un bel film per famiglie, vai a dare un'occhiata. Amar, Akbar, Anthony ogni volta che sento qualcuno di quei tre nomi penso a uno dei più grandi film che ho visto. Sono a 15 minuti dal film e sono già in lacrime, non potevo credere che un film come questo avesse avuto un impatto così grande nei primi 15-20 minuti. Questo film era tutto intorno ad un buon film ed è assolutamente da vedere. Inizia con un maschio povero & amp; una femmina che ha tre figli e il povero è nei guai che cerca un modo per ottenere denaro per la malattia di sua moglie più cibo per i suoi figli. Quando va da Robert, implora e l'emozione che ha messo in quel film è stata così pesante da farti sentire il dolore che il povero stava attraversando. Robert era uno di quei ragazzi che mi ha fatto dire "Basta uccidere questo ragazzo già". Di solito mi piacciono i tiri negativi e sostengo i tiri negativi, ma Robert stava facendo un ottimo lavoro. Il povero uomo scappa dagli artigli affilati di Robert che lascia con una macchina piena d'oro. Si ferma vicino a casa per trovare un "sucide" lettera da sua moglie, così porta i suoi figli e se ne va in qualche posto, poi mette i suoi figli in un parco a caso. I cattivi iniziano a inseguirlo, così Robert cerca di perderli ma è coinvolto in un incidente d'auto che è sopravvissuto Devo dire che è stata una parte molto falsa nel film ma ogni film ha un difetto eh? Oh beh, comunque lui trova l'oro che sorprendentemente non è bruciato e corre per strada cercando di evitare i poliziotti. Va al parco per vedere che i suoi figli non si trovano da nessuna parte inizia a gridare ad Aman ..? Non ha urlato gli altri due nomi, quindi è lui che sta urlando AMAN! Akbar è stato cresciuto da un musulmano quando ha trovato il bambino che stava per guidare a casa, ma per vedere la mamma di Akbar in strada, poi il ragazzo musulmano la porta a casa sua ma è cieca! Non ha idea che lei sia presente con uno dei suoi figli.Anthony sviene in una chiesa locale e Amar viene trovato da un ufficiale di polizia. Tutti e tre sono cresciuti con orgoglio della religione, quindi qui siamo a 20 anni di distanza. <br/> <br/> La mamma perde un sacco di sangue e viene portata di corsa al suo ospedale, ma quello che i bambini non sanno è che sono fratelli e in realtà non conoscono la vera madre, né la madre conosce i suoi figli perché è cieca. Quindi Amar, Akbar e Anthony finiscono tutti nello stesso punto dell'ospedale perché hanno lo stesso tipo di sangue della madre lì (NO DUH !!!) così donano il sangue a tutti lì mamma poi arriva il cerdit di apertura con un canzone molto commovente. Arriviamo al viaggio dei tre giovani e scopriamo che Akbar & amp; Anthony è molto vicino (beh almeno nel primo tempo) quindi comunque Anthony si riferisce sempre alla vecchia come sua madre e così anche agli altri due. Anthony chiama anche Akbar & amp; Amar come i suoi fratelli, ma torniamo al vero papà, sembra che sia il malvagio LMFAO! Ma Robert va via con un po 'di oro e Anthony in qualche modo lo aiuta per un po' nel film, ma cosa succede? Robert riprenderà il controllo del denaro e del potere? Amar, Akbar, Anthony troveranno la verità? Riuscirà mai la mamma a rivedere i suoi figli? Guarda il blockbuster per scoprirlo. <br/> <br/> Anche la ragazza che si innamorò di Amar ha recitato in modo orribile, all'inizio, ha detto di aver rubato dei soldi perché la famiglia era povera ma sembrava che stesse dando informazioni false (peggio piangere in un film che ho visto) Non le avrei creduto, non importa cosa, ma si scopre che ha detto la verità. Ero scioccato..
kinebuzgui Admin replied
368 weeks ago