b0e6cdaeb1 Un film davvero piacevole. Ha avuto alcune grandi sequenze d'azione, che ti hanno tenuto incollato alla TV. Mi piaceva il modo in cui Furie usava le sequenze di flash back per raccontare la storia. Il film si è mosso abbastanza rapidamente ed è stato molto coinvolgente. La parte peggiore dello spettacolo è stata il trucco, cercando di far sembrare i personaggi vecchi, a parte questo, questo è uno spettacolo imperdibile. Il soggetto del film è stato toccato in altri film, ma non è stato impostato su un intero film. Nel dire che Furie ha fatto un ottimo lavoro trasmettendo la storia allo spettatore. La cinematografia è stata super. Le location in Vietnam sono state sensazionali. Sembrava che tu fossi davvero lì e potevi sentire ciò che provavano. Questo è sicuramente uno dei miei 3 migliori film in Vietnam che abbia visto finora. Assolutamente da vedere per gli amanti dei film di guerra del Vietnam! Non è mai difficile che mi piacerebbe tanto questo film. Prima di tutto, sono rimasto sorpreso dal fatto che questo film fosse canadese, ed è strano per un film canadese affrontare la guerra americana del Vietnam. <br/> <br/> L'azione in questo film è incredibile. Vedrai aereo, serbatoio e elicottero Huey, mi sto ancora chiedendo dove il vecchio Sidney J. Furie trovi questo tipo di soldi per fare il suo film. <br/> <br/> Ma ora veniamo alle cose serie, il recitare in questo film di guerra non è buono, ma non è neanche male. Hanno fatto quello che potevano con quello che hanno ottenuto e il risultato finale è piuttosto impressionante. <br/> <br/> Consiglio questo film a chiunque sia come me, se ami il film di guerra e sei stanco della versione di Hollywood di esso , questo potrebbe essere un film che ti piacerà. Questo non è un film da 100 milioni di dollari, quindi se lo guardi tienilo a mente quando vedrai la rappresentazione della città di Hue negli anni '60. Pensi come me … All'inizio ero scettico su questo, ma dopo esserne entrato ero totalmente preso. La recitazione è stata superba, il punteggio musicale pari a qualsiasi "A"; film di livello, la trama era lì, scene di battaglia realistiche e tutto estremamente ben fatto. Le emozioni mostrate erano quelle che ci si aspetterebbe dai marines o da eventuali combattenti che ritornano in un campo di battaglia degli anni passati. Lo abbiamo visto sulle notizie quando i vecchi soldati tornano nei campi di battaglia in Europa, cioè "D"; Giorno e cimiteri lì. I vecchi nemici diventano amici; c'è una forte presenza americana in Vietnam oggi. Le scene dell'attuale Siagon (Ho Che Min City) sono fedeli alla vita. Il film ha utilizzato i flashback estremamente bene per raccontare la storia e collegare il presente con il passato. Uno spoiler per me è stata la scena d'amore, prevedibile, ma non ha aggiunto nulla al film; dovrebbe essere lasciato fuori. Questo sicuramente non è un altro giro del film di guerra del mulino sul Vietnam, ma uno di gran lunga superiore e vale il tempo necessario per guardarlo. WOW, che bel film. Lo guarderò di nuovo. Con l'ingordigia di cliché sui film di guerra del Vietnam di essere uscito negli ultimi dieci anni, ero al massimo scettico quando ho sentito di Under Heavy Fire. Tuttavia, dopo aver visto questo film, Sidney Furie mi ha fatto credere ancora una volta. La trama dà una nuova svolta al genere, e l'interpretazione ispirata di Casper Van Dien cattura davvero com'è stato combattere nelle giungle del Vietnam. Nelle scene conclusive, il regista Furie e il direttore della fotografia Cutris Peterson coordinano i loro sforzi e catturano vividamente e magnificamente lo spirito di fratellanza e cameratismo che esiste tra gli statunitensi Marine Vietnam Veterans. 9.2 / 10 Mi è piaciuto questo film, anche se si tratta di un film di guerra. L'ho guardato e ho scoperto che ero molto sorpreso di quanto mi piacesse. Ho adorato la svolta e il modo in cui i personaggi sembrano cambiare mentre si ricordavano di più. Per lo stesso motivo per cui ho visto il film, Casper Van Dien dà al film quella passione speciale, e il motivo migliore per guardare qualsiasi film di sempre.
kinebuzgui Admin replied
369 weeks ago